Agriturismo San Tiador

La pasta fatta in casa, Agriturismo San Tiador

Agriturismo

Un casolare dei primi del novecento ristrutturato, dove si respira aria di tradizione e genuinità, circondato da un contesto naturale unico. E’ qui che sorge Agriturismo San Tiador con i suoi 100 ettari di terreno utilizzati per l’allevamento degli animali di bassa corte e per la coltivazione di seminativo, ulivi, vigneti e orto, da cui provengono tutte le materie prime utilizzate da Marco e Arianna per la preparazione dei piatti proposti agli Ospiti del ristorante.

La struttura è suddivisa in due aree: il piano inferiore è adibito alla ristorazione, mentre nel piano superiore vengono ricevuti e accolti, nei periodi che vanno dalla primavera all’autunno, gli ospiti che vogliono passare qualche giorno immersi nella natura.

Gli ambienti del ristorante hanno mantenuto il fascino storico dell’edificio, le sale interne sono decorate da affreschi a tema rurale mentre gli arredi rustici e curati contribuiscono, insieme a un grande camino, a creare un’atmosfera familiare e accogliente. Un’ampia terrazza, coperta nella stagione invernale, dà la possibilità di gustare l’ottima e sana cucina godendo della vista del panorama.

Vieni a trovarci!

Vieni a trovarci per una vacanza tra la natura in completo relax e per gustare le creazioni della nostra cucina, le nostre specialità e i nostri prodotti.

Contattaci
Tweet