Agriturismo San Tiador

Grigliate e picnic nel parco dell'Agriturismo San Tiador

Grigliate e Take Away

L’Agriturismo San Tiador oltre ai servizi di accoglienza e ristorazione offre, ai propri ospiti, la disponibilità di cartine con itinerari a passeggiate nelle colline limitrofe. San Tiador dispone inoltre all’esterno del ristorante, nell’ampio giardino, di spazi attrezzati per chiunque voglia fare una grigliata.

Picnic, Grigliate e “Takeaway”

Mangiare al San Tiador significa soprattutto passare, in un luogo splendido e pieno di serenità, del tempo con amici e parenti; per questo Arianna e Marco hanno pensato di adibire, nell’ampio giardino dell’Agriturismo, diversi spazi dotati di ogni necessità, dove cuocere autonomamente la carne prodotta in agriturismo, godendo del panorama o delle serate dalle notti stellate. Ogni giorno della settimana! Pane, vino, verdure, salami, formaggi e dolci verranno messe a disposizione di tutta la clientela a prezzi di produzione.

Per chi invece desidera organizzare il pranzo domenicale a casa propria, ma non riesce ad avere il tempo di preparare sfoglia e compensi, ecco la soluzione! Prenotate con due o tre giorni di anticipo il quantitativo e la tipologia di pasta desiderata (cappelletti, tortelli, tortelloni, lasagne, nidi di rondine, tagliatelle, pappardelle, gnocchi e pici) passate a ritirarla, conditela a piacere e servite il tutto ben caldo. Sarà un trionfo!

Matrimoni e banchetti

La posizione panoramica, l’ampia disponibilità di spazi e l’esperienza hanno reso Agriturismo San Tiador la perfetta cornice per matrimoni, banchetti e feste. 
Il ristorante dispone di una capienza totale di circa 180 posti, lasciatevi aiutare da Marco e Arianna nell’organizzazione e nella scelta del menù delle vostre occasioni più importanti.

Vieni a trovarci!

Vieni a trovarci per una vacanza tra la natura in completo relax e per gustare le creazioni della nostra cucina, le nostre specialità e i nostri prodotti.

Contattaci
Tweet